FABULATORIO

Una newsletter che non te la racconta

Fabulatorio è:

• una newsletter che ti racconta cosa bolle nella mia pentola

• una bottega dell’immaginario

• un archivio di pensieri

• un calderone magico nel quale immergere le tue domande per farne uscire risposte e idee

• un laboratorio di crescita permanente

• una friend letter che ti arriva una volta a settimana, in cui chiacchiero di parole e di storie; ti parlo di scoperte, colpi di fulmine e ritorni di fiamma; condivido con te esercizi, strumenti e informazioni utili

• uno strillone che ti avvisa tempestivamente delle promozioni in corso e del meglio dei servizi che ho creato per te, così che tu abbia la certezza di non perderti nulla di ciò che potrebbe interessarti

Iscriversi a Fabulatorio è semplice: riempi i campi sottostanti, clicca sul bottone «MI ISCRIVO» e segui le istruzioni.

L’iscrizione alla mia newsletter ti permette anche di ricevere la password per entrare nella Clique degli autori, la sezione in cui puoi trovare una library piena di strumenti super esclusivi che ho creato per te.

Breve nota a margine: la sezione compleanno, se vuoi, puoi lasciarla in bianco. Tuttavia, se la compili mi dai la possibilità di ricordarmi del tuo giorno speciale.

Ultimo ma non ultimo: prima di lasciare i tuoi dati, a me e a chiunque, prendi visione della PRIVACY POLICY

Fabulatorio
Utilizzo i dati che mi stai lasciando attraverso questo form per rimanere in contatto con te, mandarti informazioni e aggiornamenti sui miei servizi e sulle promozioni in corso, inviarti inviti e codici sconto personali. Se questa cosa ti va e ti piace, spunta la casella qui sopra. Ricordati che puoi modificare i tuoi dati, le tue preferenze di iscrizione o cambiare idea e cancellarti dalla lista in ogni momento cliccando sul pulsante di cancellazione presente nel pie' di pagina di ogni newsletter. Tratterò i tuoi dati con rispetto, così come vorrei fossero sempre trattati i miei. Per maggiori informazioni sulla policy utilizzata per la tua privacy, visita la sezione dedicata. Cliccando su "mi iscrivo" accetti di entrare a far parte della mia mailing list in accordo con i termini che ti ho delineato sopra.

BE SOCIAL!

Se ricevere una newsletter a settimana non è ancora abbastanza, seguimi sui social